Localhost

Salvatore Gabriella

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie

Notizie

Joomla! Security Strike Team

E-mail Stampa PDF

Il Progetto Joomla! ha riunito un "top-notch team" di esperti per formare il nuovo Joomla! Security Strike Team. Questo team si concentrerà esclusivamente sulla ricerca e sulla soluzione dei problemi di sicurezza. Invece di lavorare in relativa segretezza, la JSST avrà una forte presenza pubblica nel Joomla! Security Center.

Ultimo aggiornamento ( 07.07.07 ) Leggi tutto...
 

Joomla! Community Portal

E-mail Stampa PDF

Il Joomla! Community Portal è online. Qui troverete una fonte costante di informazioni sulle attività e i contributi che alimentano il progetto Joomla! e ulteriori informazioni sugli Eventi Joomla! nel mondo, è possibile inoltre scoprire se esiste un Joomla! User Group vicino a voi.

Il Joomla! Community Magazine permette di scoprire una interessante panoramica di articoli e i risultati della comunità, apprendere argomenti e progetti aggiornati ogni mese. Inoltre controllate sempre il JoomlaConnect™. Questo aggregatore di feed RSS riunisce le notizie su Joomla! provenienti da tutto il mondo anche nella tua lingua. Scarica la versione più recente cliccando qui.

Ultimo aggiornamento ( 07.07.07 )
 

Versione 1.5!

E-mail Stampa PDF
Joomla! è un framework e un sistema di gestione e pubblicazione contenuti libero e open source strutturato per la realizzazione rapida di siti web altamente interattivi e multi lingua, community online, portali, blog e applicazioni eCommerce.


Logo Joomla!fornisce una gradevole ed efficace interfaccia grafica di facile utilizzo che semplifica la gestione e la pubblicazione di un gran volume di contenuti, compresi HTML, documenti, e media. Joomla! viene utilizzato da organizzazioni di varia grandezza per Siti Pubblici, Intranet ed Extranet ed è supportato da una comunità di migliaia di utenti.

Ultimo aggiornamento ( 08.11.07 ) Leggi tutto...
 

Noi siamo volontari

E-mail Stampa PDF

Il Team di sviluppo di Joomla! è costituito da sviluppatori volontari, creativi, amministratori e responsabili sempre tutti volontari. Questa macchina ottimamente oliata è stata ed è tutt'ora spesso copiata ma mai sorpassata. Joomla! ha molte persone di talento che seguono la filosofia open source per raggiungere i migliori standard professionali. Joomla! 1.5 è un passaggio molto importante nello sviluppo di Joomla, rappresenta la più importante release nella storia di questo progetto.

Ultimo aggiornamento ( 03.05.07 ) Leggi tutto...
 

Tieni aggiornata la versione di Joomla

E-mail Stampa PDF
E' molto importante, per mantenere alta la sicurezza del tuo sito, che joomla venga continuamente tenuto aggiornato all'ultima versione stabile. La procedura di aggiornamento è semplice e veloce, ti consigliamo sempre di effettuare un backup di tutti i file e cartelle del sito e una esportazione del database prima di effettuare un aggiornamento.
Ultimo aggiornamento ( 19.07.07 )
 
Altri articoli...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

Notizie flash

Con Joomla! è semplice realizzare siti di qualsiasi tipo. Se desideri un sito vetrina o costruire una grande community online, Joomla! ti permette di sviluppare un nuovo sito in pochi passi e aggiungere le funzionalità aggiuntive necessarie. Le centinaia di estensioni disponibili per Joomla! ti aiuteranno a implementare nel tuo sito nuovi servizi.